Seguici su

Dallas Mavericks

Dallas Mavericks, Coach Carlisle: “Monta Ellis merita di essere un All Star”

Monta Ellis sta portando avanti l’ennesima stagione da All Star, come da anni a questa parte, toccando la media di 20 punti a partita in 33.8 minuti di gioco (con 44 partite su 44 disputate tutte da titolare): dati che gli valgono il primato in queste due categorie all’interno della sua franchigia, i Dallas Mavericks.

Proprio della questione All Star ha voluto parlare il suo allenatore Rick Carlisle, lodandolo pubblicamente e dichiarando le seguenti parole, raccolte da Probasketball.com:

“Credo che Monta Ellis sia il Mav più meritevole di più di andare all’All Star Game, se ci basiamo su come migliori il suo gioco partita dopo partita. Il suo apporto difensivo cresce di anno in anno, sta diventando un leader…credo che sia sotto gli occhi di tutti. Monta Ellis merita di essere un All Star. Twittatelo pure”.

Grandi parole di supporto da parte di Coach Carlisle per un giocatore che, spesso inspiegabilmente, non ha mai preso parte all’All Star Weekend, se si esclude la parentesi del Rookie Challenge del 2007 dove ha messo a referto 28 punti giocando (e vincendo) per i Sophomore: dopo questa esperienza, non ha più partecipato al week end celebrativo.

Che sia la volta buona,dopo 8 anni,  per vedere Ellis finalmente partecipare alla sfida tra Est ed Ovest che si svolgerà il 15 Febbraio? Ancora qualche giorno e lo sapremo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks