Seguici su

Detroit Pistons

Brandon Jennings infortunato, si teme un lungo stop

In queste ore c’è molta preoccupazione in casa Pistons. L’infortunio di Brandon Jennings infatti potrebbe privare Detroit di una pedina fondamentale per il proprio gioco.

L’ex-guardia dei Milwaukee Bucks era impegnato proprio contro la sua vecchia squadra ieri notte, quando si è lasciato cadere a terra per il dolore alla gamba sinistra. L’infortunio non è stato frutto di uno scontro di gioco: Jennings stava semplicemente per scattare in avanti.

Lo scenario peggiore, temuto dai Detroit Pistons, è che si tratti di lacerazione al tendine d’Achille. In tal caso la stagione del play ex-Roma sarebbe finita. Nella giornata di Domenica, una volta tornato a Detroit, si sottoporrà a risonanza magnetica. Un brutto colpo per la franchigia del Michigan, che si stava risollevando dopo un inizio di stagione disastroso.

Queste le parole amare di Coach Stan Van Gundy:

La situazione non sembra essere buona. Valuteremo meglio domani.

Stava segnando 20 punti a partita, stava giocando bene. Attualmente è al punto più alto della propria carriera, è stato un fattore importante nelle ultime 15 partite. Si tratta di una grossa, grossa perdita.

Anche il compagno di squadra D.J. Augustin (che probabilmente lo sostituirà in quintetto) è stato intervistato:

La prima impressione non è buona. Se uno si accascia a terra così, sai già che si tratta di una brutta situazione. Lui è importante per noi, ha lavorato molto duramente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons