Seguici su

G League

Call-Up dalla D-League per Larry Drew II e Quincy Miller

Philadelphia 76ers e Sacramento Kings hanno reso noto di aver chiamato dalla D-League rispettivamente Larry Drew II (guardia, classe 1990) e Quincy Miller (ala grande, classe 1992).

Larry Drew II

Larry Drew II (figlio di Larry Drew, attuale assistant coach ai Cleveland Cavaliers) era impegnato in D-League con i Sioux Falls Skyforce. I Sixers gli hanno offerto un contratto di 10 giorni. Larry ha concluso l’esperienza NCAA a UCLA nel 2013, dopo tre anni a North Carolina ed uno di pausa forzata. Finito undrafted, ha disputato anche la scorsa stagione agli Skyforce. Al momento del Call-Up teneva medie di 11 punti e 10 assist a partita, figurando come secondo in D-League per quest’ultima statistica.

Il General Manager dei Sacramento Kings Pete D’Alessandro ha annunciato di aver offerto un decadale a Quincy Miller (foto in alto), in forze ai Reno Bighorns. Miller guida la D-League per media punti (26.3) e stoppate (3.7), cui aggiunge 7.6 rimbalzi a partita. Per lui una sola stagione NCAA a Baylor, prima di dichiararsi eleggibile al Draft 2012. Venne chiamato alla #8 del secondo giro dai Denver Nuggets. Per lui 2 stagioni in Colorado, ma per buona parte del 2012-2013 era stato mandato in D-League con gli Iowa Energy.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League