Seguici su

Milwaukee Bucks

Milwaukee Bucks, vicino l’arrivo di Kenyon Martin

Stando a quanto riporta ESPN, i Milwaukee Bucks sarebbero molto vicini a firmare il veterano Kenyon Martin. L’ex prima scelta del Draft del 2000 (selezionato dagli allora New Jersey Nets) è inattivo dall’anno scorso, quando disputò 50 partite con la maglia dei Knicks.

Questa mossa di mercato riunirà così K-Mart e Jason Kidd (attuale allenatore proprio dei Bucks): i due infatti erano compagni di squadra nei Nets dei primi anni 2000, quando per poco non riuscirono a portare un titolo NBA nel New Jersey (due finali consecutive raggiunte nel 2002 e nel 2003, guidati da un monumentale Jason Kidd).
Martin dovrebbe firmare un contratto di 10 giorni, probabilmente già nel tardo pomeriggio di oggi. Ricordiamo che i giocatori NBA possono firmare fino a un massimo di due contratti da dieci giorni, terminati i quali si aprono due possibilità: lo svincolo o la firma su un contratto che legherà l’atleta a quella franchigia almeno fino al termine della stagione (che è proprio ciò che accadde a Martin quando venne ingaggiato dai New York Knicks nel 2012/13).

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks