Seguici su

Milwaukee Bucks

Antetokounmpo: “A Londra sarà emozionante. Kidd grande persona e coach molto preparato”

Manca una settimana esatta agli NBA Global Games London 2015, che giovedì 15 gennaio vedranno scendere in campo alla The O2 i Milwaukee Bucks e i New York Knicks.
Uno dei giocatori più rappresentativi e promettenti dei Bucks, l’ala greca classe ‘94 Giannis Antetokounmpo, commenta così l’esperienza londinese che si appresta a vivere:
“Sarà la prima volta che viaggerò al di fuori degli Stati Uniti per giocare con il mio team NBA, e sono molto emozionato. Sarà bello giocare a Londra, perché abbiamo molti fan anche al di fuori dell’America, specialmente in Europa. Nei circa cinque giorni a disposizione cercherò di visitare la città e le attrazioni principali, per vedere e scoprire quante più cose possibili.”
Antetokounmpo traccia anche un bilancio della stagione in corso:
“Le cose stanno andando bene. Sto cominciando a sentirmi più a mio agio in campo, e sono grato a coach Kidd per la fiducia che mi sta dando. E’ una grande persona, oltre che un coach molto preparato. Ogni giorno cerco di imparare qualcosa di nuovo da lui; è stato uno dei migliori nel suo ruolo da giocatore, e il rapporto che c’è tra noi è molto simile a quello tra studente e insegnante.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks