Seguici su

Toronto Raptors

Lowry e Harden nominati giocatori del mese

La NBA ha svelato i nomi dei “Giocatori del Mese di Dicembre”, a conquistare il premio personale sono stati Kyle Lowry (Toronto Raptors) e James Harden (Houston Rockets), rispettivamente per la Eastern e Western Conferecene.

Lowry è in quarta posizione ad est per punti segnati (22.3) e secondo negli assist (8.9), l’ottima stagione di Toronto è da imputare (per grandi percentuali) a lui, così come il mese di Dicembre concluso con il buon record positivo da 11W-4L. In questi ultimi 31 giorni Kyle ha conosciuto anche il suo career-high da 39 punti nella partita vinta contro Utah il 3 dicembre, oltre ad essere stato nominato “giocatore della settimana” proprio in occasione di quel periodo.

James Harden è primo in classifica per punti segnati (30.6) del mese di Dicembre dove Houston ha conquistato un 9W-5L anche in conseguenza di una trade che ha cambiato le gerarchie e le rotazioni all’interno della franchigia texana. In questa stagione “il barba” guida la NBA per numero di partite dove ha realizzato 30+ punti (in 8 occasioni) o 40+ punti (in 3 occasioni) guadagnandosi per due volte la nomination di Giocatore Della Settimana.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors