Seguici su

Toronto Raptors

Toronto Raptors, DeRozan potrebbe tornare l’8 Gennaio.

Il calvario della stella dei Toronto Raptors, DeMar DeRozan, sembra essere finalmente giunto al termine: a riportare la buona notizia è Marc J. Spears di Yahoo! Sports.

L’all star 25 enne è infatti ai box da oltre un mese a causa di infortunio al muscolo dell’adduttore della gamba sinistra (leggi qui) ed ha saltato ben 17 partite, ma il suo rientro in campo è previsto per la giornata di Giovedì 8 Gennaio, ovvero quando i Raptors ospiteranno gli Hornets.

DeRozan ha fin qui collezionato 19.4 punti, 4.2 rimbalzi  e 2.6 assist a partita, contribuendo in maniera considerevole alla favolosa stagione di Toronto che staziona momentaneamente al secondo posto della Eastern Conference con il record di 24 vittorie e 9 sconfitte: numeri che, se mantenuti nel tempo, proiettano i Raptors a risultati molto più soddisfacenti del primo turno di play offs raggiunto lo scorso anno.

E se la squadra è riuscita a sopperire in maniera eccelsa all’assenza di DeRozan e a mantenere le prime posizioni in classifica, adesso che il talento originario di Compton sta tornando a disposizione, potrebbero davvero non esserci limiti alle ambizioni dei Canadesi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors