Seguici su

San Antonio Spurs

Kahwi Leonard, rientro previsto tra due settimane

Non è stato un avvio di stagione fortunato per i campioni in carica dei San Antonio Spurs: da quando è partita ufficialmente la stagione 2014/15 infatti Popovich ha avuto a disposizione il roster al completo in poche occasioni. Ma adesso la situazione dovrebbe finalmente cambiare: Tony Parker dovrebbe rientrare già stasera contro i Pistons (anche se il minutaggio potrebbe essere limitato per preservarne l’integrità fisica, ma ciò non dovrebbe preoccupare Coach Pop più di tanto, viste le ottime prestazioni recenti di Cory Joseph), ma la notizia che tutti i tifosi di San Antonio attendevano arriva dal fronte Kahwi Leonard.

Secondo quanto riferisce Yahoo!Sports, l’MVP delle scorse Finals sta meglio, e dovrebbe quindi rientrare tra due settimane circa. Lo staff medico degli Spurs ha infatti confermato che l’infiammazione alla mano si è notevolmente ridotta, al punto che il giocatore dovrebbe essere in grado di riacquistare forza nell’arto a breve.

Buona notizia dunque per gli Spurs, che piano piano stanno rimettendo insieme il quintetto titolare che ha regalato tante soddisfazioni negli ultimi anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs