Seguici su

San Antonio Spurs

L’infortunio di Kawhi Leonard è più grave del previsto

Kawhi Leonard ha dovuto saltare alcune partite a causa di un problema alla mano destra. Le voci di corridoio, seppur poco esaustive, nei giorni scorsi lasciavano intendere che il problema fosse di poca importanza. Le notizie in arrivo dagli USA, al contrario, descrivono la situazione in modo più preoccupante.

Domenica, l’ultimo MVP delle Finals si è sottoposto ad una iniezione terapeutica. Non è stata fissata alcuna data per il rientro.

Coach Gregg Popovich, prima della partita con i Los Angeles Clippers, ha parlato ai giornalisti della questione Leonard:

Non so nulla di Kawhi, è una situazione veramente problematica.

Leonard si era infortunato alla mano durante la partita del 9 Dicembre, quando i suoi San Antonio Spurs hanno incontrato gli Utah Jazz. Rimasto a riposo per due partite, era tornato in campo per altre due, prima di rinunciare nuovamente a causa del dolore eccessivo. La scorsa settimana lo stesso Kawhi Leonard aveva lasciato ben sperare i tifosi texani, dichiarando al San Antonio Express-News che il problema non sembrava particolarmente grave e si sarebbe risolto “presto”.

Coach Pop ha smentito le precedenti dichiarazioni della propria stella:

Non penso che sia corretto. Ieri ha fatto un’altra iniezione. Uno dei dottori ha detto che si occupa di mani da 40 anni, ma è la prima volta che vede questo tipo di infortunio. Praticamente è un caso unico.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs