Seguici su

San Antonio Spurs

Popovich: “Nonostante tutto, bravi 76ers”

Gregg Popovich ha ripreso il timone del comando, lasciato per qualche giorno nelle mani del suo vice Ettore Messina, con la vittoria per 109-103 dei suoi Spurs al Wells Fargo Center di Philadelphia contro i Sixers. Nel dopogara il coach di San Antonio ci ha tenuto ad elogiare l’atteggiamento dei 76ers, giunti alla diciassettesima sconfitta in altrettante partite stagionali, sempre sconfitti ma mai domi ed arrendevoli.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Jeff McDonald del San Antonio News Express.

“Nella mia carriera ho visto tante squadre a diversi livelli. Non è facile giocare quasi tutti i giorni e non riuscire a vincere mai. Nonostante questo, devo fare i complimenti ai ragazzi di Philadelphia ed al suo staff perché questa sera non hanno mai mollato e hanno dato tutto fino alla fine. Questa è l’attitudine giusta, devono mantenerla. I risultati arriveranno di conseguenza”.

Ai malpensanti poteva sembrare questo commento come di circostanza – e forse lo è stato – ma non a caso perché sulla panchina di Phila siede Brett Brown, che è stato per molti anni fedele assistente di Pop all’ombra dell’Alamo ed il cui lavoro è stato sottolineato da Popovich come segno di rispetto e stima dopo le tante partite trascorse fianco a fianco.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs