Seguici su

Phoenix Suns

G. Dragic: “Nessuna influenza sull’arrivo di mio fratello”

Si vocifera parecchio ormai nella Lega sull’acquisizione da parte dei Phoenix Suns del più piccolo dei fratelli Dragic, ovvero Zoran. Gli insider più vicini alla franchigia dell’Arizona mormorano di un acquisto tattico da parte della dirigenza come opera di convincimento a lungo periodo per restare a PHX in quanto Goran sarà free agent la prossima estate.

Proprio Goran ha voluto rispondere alle malelingue in prima persona con queste dichiarazioni rilasciate a Joel Brigham di Basketball Insiders.

“Se devo dire la verità, io non ho mai menzionato il nome di mio fratello a Ryan (Ryan McDonough, general manager dei Suns, ndr). Quest’estate quando stavamo giocando il Mondiale, Ryan si trovava a Barcellona e mi ha chiamato per chiedermi se ci potessimo incontrare per un pranzo insieme. Mi chiese inoltre se potessi portare mio fratello, ma non avevo nessun pensiero a riguardo: pensavo solo che volesse essere gentile e conoscerlo. Quando poi al ristorante sono iniziati certi discorsi io ero stranito, non capivo quello che stava succedendo. Solo dopo, quando i rumors hanno iniziato a spargersi sul web, ho realizzato il tutto. Questo solo per dire che non è come stato scritto su parecchi giornali: non ho mai fatto pressione sulla dirigenza di Phoenix, non ho avuto alcuna influenza sull’arrivo di mio fratello. Questa è la verità, il resto non mi interessa”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns