Seguici su

Golden State Warriors

GSW, parla Bogut:”Kerr ha dato una svolta alla mia carriera”

Continuano a giungere da ogni dove gli apprezzamenti per Steve Kerr, al suo primo anno da head coach in NBA. Questa volta è il turno di Andrew Bogut, che non ha usato giri di parole per dimostrare la sua gratitudine all’ex giocatore dei Chicago Bulls:

“Essere allenati da un coach che ha fiducia in me e nella mie qualità, nonostante in squadra siano presenti dei grandi realizzatori come Steph e Klay (Curry e Thompson NDR), è qualcosa di enorme per me, da un punto di vista mentale e non. Sentirmi dire: “voglio che ti crei i tiri da solo, ti voglio aggressivo” mi da una grandissima fiducia nelle mie qualità. Steve Kerr ha dato una svolta alla mia carriera.”

Sullo stile di gioco:

“Sto giocando molto in post alto quest’anno, e inoltre la squadra sta avendo fiducia nelle mie doti di passatore. Ora mi sento pienamente coinvolto nel gioco offensivo, e questo mi aiuta.”

Su Steve Kerr:

“E’ una sorta di fusione tra Popovich e Phil Jackson, ha preso il meglio da questi due grandi coach, ma nonostante questo si vede che sta ancora imparando. Credo che i ragazzi stiano incominciando a capirlo, è una persona molto equilibrata, emana sempre sensazioni positive. Sono molto soddisfatto di come sia andata fino ad adesso, e sono sicuro che il tutto continuerà a migliorare giorno dopo giorno.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors