Seguici su

Minnesota Timberwolves

Voci di mercato per Corey Brewer

ESPN ed altre testate giornalistiche riportano l’interesse di Houston Rockets e Cleveland Cavaliers nei confronti di Corey Brewer. I Minnesota Timberwolves, in piena ricostruzione, sono disponibili a trattare la cessione della guardia-ala in cambio di giovani promesse o pick di Draft futuri. I T’Wolves inoltre, in seguito all’infortunio di Ricky Rubio, hanno deciso di puntare forte sul rookie Zach Lavine.

Rockets e Cavs, quindi, non sarebbero costrette a perdere componenti importanti dei propri roster attuali; inoltre hanno spazio salariale a sufficienza per accogliere Brewer.

A Cleveland, Brewer si riunirebbe a Kevin Love, compagno di scorribande a Minneapolis. Coach David Blatt troverebbe un ottimo tuttofare dalla panchina ed un cambio in più per LeBron James.

I Rockets non nascondono l’interesse per Brewer già dall’anno scorso (anche prima della prestazione da 51 punti, registrata proprio contro i texani). Coach Kevin McHale ha già creduto in lui: ricopriva la carica di GM a Minnesota, quando Corey venne draftato alla #7 nel 2007.

Rockets e Cavaliers sono due squadre che puntano apertamente alla vittoria a breve termine, e Corey Brewer è uno che ce l’ha nel sangue. Due titoli NCAA nella sua bacheca personale (2006 e 2007 con i Florida Gators di Joakim Noah e Al Horford), oltre a quello NBA con Dallas nel 2011.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves