Seguici su

L.A. Clippers

Blake Griffin accusato di aggressione

A riportare la notizia è ESPN: Blake Griffin è stato accusato di aggressione ai danni di un fotografo, Daniel Schuman, reo di aver infastidito l’ala dei Clippers scattando ripetutamente foto con il cellulare e con il flash diretto alla faccia della superstar originaria dell’Oklahoma. Il #32 biancorosso stava passando la serata in un locale (assieme a Chris Paul e DeAndre Jordan, i quali però non erano presenti quando BG32 è venuto a contatto con il fotografo) e, come si può leggere dal verbale della polizia “Griffin ha usato impropriamente la forza, schiaffeggiando e strappando di mano il telefono a Schuman”.

Secondo fonti vicine alla polizia, se Griffin sarà considerato colpevole, il massimo della pena potrebbe consistere in sei mesi di reclusione o una multa di 1000 dollari. Il giocatore sarà chiamato a testimoniare l’8 dicembre.

A difesa del ragazzo si è subito schierato il suo allenatore, Doc Rivers: “Credo all’integrità di Blake Griffin al 100%. E’ una grande persona e un ottimo ragazzo. Ne usciremo e tutto questo caos si sistemerà da solo”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers