Seguici su

Dallas Mavericks

Marc Cuban:”Adesso stimo molto D-Wade”

Dopo il pirotecnico andamento delle Finals del 2006 (Heat vincenti sui Mavs per 4-2 e tante, tante polemiche), c’era sempre stato un rapporto non proprio idilliaco tra il proprietario dei texani, Marc Cuban, e l’MVP di quelle Finals, Dwayne Wade.

In particolare, Cuban aveva criticato duramente Wade per il suo atteggiamento durante la serie e, a detta sua, il trattamento “di riguardo” che gli arbitri avevano adottato nei confronti di ‘Flash’, spingendo dunque gli Heat verso il primo titolo della loro storia.
Le cose, però, adesso sembrano cambiate, almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate da Cuban al Dallas Morning News:
“Se c’è ancora dell’astio nei confronti di Dwayne da parte mia? Non più ormai. Devo ammettere che all’inizio e durante la serie non lo vedevo di buon occhio, si comportava come se tutto gli fosse dovuto e non accettava le sconfitte.
Ormai però sono passati otto anni; sapete cosa intendo, non sono del tutto triste se gli arbitri non gli fischiano un fallo evidente, ma adesso ho solo stima per lui, è diventato un vero leader ed ha portato avanti ottime iniziative fuori dal campo, posso solo apprezzare tutto questo.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks