Seguici su

San Antonio Spurs

Kawhi Leonard, continuano i problemi: “Ancora non ci vedo bene””

L’MVP delle scorse finals Kawhi Leonard pare non aver ancora smaltito la violenta forma di congiuntivite che lo ha colpito durante l’estate e nonostante la prima doppia-doppia stagionale di questa notte contro i New Orleans Pelicans (14 punti e 14 rimbalzi), ha sbagliato alcuni tiri nei secondi finali che potevano evitare la sconfitta subita per 100 a 99, forse proprio per la vista non ancora al 100%.

Leonard infatti, come apprendiamo da ESPN, ammette di vedere ancora “sfocato”  dall’occhio destro, ma che non può far altro che giocarci su; queste le sue parole rilasciate al San Antonio Express News:

“La visione dal mio occhio destro non è ancora tornata ottimale. Spero di guarire presto, devo solo continuare a giocare, abituarmici, e ritrovare il ritmo partita. Devo giocarci sopra, ed è quello che sto facendo: non posso aspettare ancora e sprecare partite. Potrei non guarire del tutto fino alla prossima estate, quindi intanto gioco”.

Proprio quest’ultimo passaggio non è frutto dello scoramento di Leonard, ma viene dal consulto con un medico dello staff degli Spurs, il Dr.Ed Rashid, specializzato in problemi oculari, che ha comunicato al giocatore come i tempi di recupero totale possano essere davvero lunghi:

Il Dottore mi ha raccontato di come alcuni militari hanno avuto questo problema per settimane; in alcuni casi anche per mesi”.

Immaginiamo quanto possa essere frustrante per Leonard convivere con questo problema, eppure è in grado di far registrare una doppia-doppia; tutto il mondo NBA spera di ritrovarlo presto e poterne ammirare le prestazioni a pieno regime.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs