Seguici su

G League

D-League, in arrivo lo sponsor sulle divise di Legends e Knicks

Due squadre della NBA D-League, negli ultimi giorni, hanno reso noti i propri accordi di partnership che prevedono la presenza del logo degli sponsor sul parquet del proprio campo da gioco, ma soprattutto sulle divise.

I Texas Legends, squadra affiliata ai Dallas Mavericks, hanno annunciato un accordo con lo stato di Chihuahua (Messico): il contratto prevede un nuovo nome per il campo dei Legends, ovvero “Chihuahua Court“, uno spazio sulla divisa da gioco e il trasferimento del training camp della squadra nella città di Chihuahua.

I Legends, quindi, giocheranno sul “Chihuahua Court at Dr Pepper Arena“, che presenterà il logo “Chihuahua Vive” a centrocampo. La franchigia texana sarà la prima a vivere il training camp (dal 7 al 10 Novembre) in Messico. Certamente, l’impulso all’accordo è da attribuire al General Manager ed allenatore del team: l’ex-NBA Eduardo Najera, nativo di Chihuahua. Pieno supporto arriva anche dal proprietario dei Legend, Donnie Nelson.

La partnership ha l’obiettivo di favorire gli scambi economici e turistici fra la città messicana di Chihuahua e la sede dei Legends, Frisco (Texas).

Per quanto riguarda i Westchester Knicks, invece, la Madison Square Garden Company (MSG, la società che gestisce la franchigia con sede a White Plains) e Chase (società di servizi finanziari) hanno annunciato che quest’ultima sarà lo sponsor unico sulle divise home e road. Il logo di Chase apparirà inoltre al centro del parquet dei Knicks al Westchester County Center. I rapporti di marketing fra la MSG e Chase durano già da quattro anni, ed ora la società finanziaria ha deciso di supportare l’avvio della nuova franchigia affiliata ai New York Knicks, che si prepara alla propria stagione inaugurale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League