Seguici su

Minnesota Timberwolves

Rubio – Minnesota, matrimonio da 55 milioni $

Dopo il lungo tira e molla tra Ricky Rubio e i Minnesota Timberwolves  che ha portato al rifiuto dell’ultima offerta (da 48 milioni di dollari) di poco  tempo fa, il thriller di mercato si è ufficialmente concluso a lieto fine.

Come anticipato dal solito Wojnarowski e confermato, successivamente, dal sito ufficiale di Minnie, il  play della nazionale spagnola ha firmato un rinnovo che gli frutterà 55 milioni di dollari nei prossimi 4 anni.

“Siamo felici di aver rinnovato con Rubio” ha dichiarato Flip Saunders. “Continueremo il nostro progetto e lui sarà uno dei nostri punti cardine, ogni anno si trova in cima alle classifiche di assist e palle rubate, continuerà a crescere come giocatore e diventerà sempre piu’ importante indossano la nostra maglia, quella dei Timberwolves.” 

La curiosità era anche quella rivolta verso le prime dichiarazioni di Rubio che nell’ultimo periodo era stato criticato dai media americani per aver forzato un po’ troppo le cose, facendo sollevare dubbi sul reale merito di uno stipendio da star per un giocatore che non ha mai dimostrato di essere tale in modo continuativo:

“Sono molto felice di poter rimanere in questa organizzazione per puntare a successi futuri. I nostri fan sono stati fantastici con me fino a questo momento e sono felicissimo di poter giocare di fronte a loro per altri 4 anni. Continuerò a lavorare sodo e a migliorare per aiutare la squadra a crescere.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves