Seguici su

G League

I Thunder rivelano nome e logo della squadra affiliata in D-League

Il nuovo logo degli Oklahoma City Blue

Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato il nuovo nome della loro squadra affiliata in D-League. Dopo l’addio alla città di Tulsa, con conseguente trasferimento nella città della squadra “madre”, i 66ers sono stati anche rinominati “Blue. Il nickname “66ers” era particolarmente legato alla storia della città di Tulsa, in quanto tributo alla storica Route 66.

La nuova squadra giocherà la maggior parte delle proprie gare casalinghe al Cox Convention Center nell’area suburbana di Oklahoma City, mentre quattro partite saranno disputate nella Chesapeake Energy Arena. Di seguito riportiamo le parole di Brian Byrnes, vice presidente dell’area “Vendite e Marketing” dei Thunder.

Il blue è uno dei colori primari dei Thunder, ma è diventato molto più di un colore per noi. Rappresenta ora la passione, la lealtà e l’unione dei nostri fans e della nostra comunità nel supportare la nostra squadra. I nostri giocatori indossano con orgoglio le loro divise, i nostri fans hanno magliette blu, bandiere blu dei Thunder sventolano per tutto l’Oklahoma e il nostro fan club “Blue Alliance” mostra la connessione fra la squadra e lo stato, e quanto sia importante per noi tutti.

Il nome “Blue” rappresenta la coesione del team della D-League con i Thunder: si tratta di una scelta perfettamente integrata nella nostra organizzazione. Questo nuovo nome riflette l’intensificazione del rapporte fra le due squadre, che ora sono geograficamente e filosoficamente allineate alla città, oltre che concentrate su crescita e sviluppo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League