Seguici su

Minnesota Timberwolves

Minnesota T’Wolves: il front office ottimista sulla situazione Rubio

Dopo le dichiarazioni d’amore di Ricky Rubio nei confronti dei Timberwolves relativi alla situazione di rinnovo contrattuale (leggi qui), ora la parola passa al front office della franchigia del Minnesota, nello specifico al General Manager Milt Newton:

“Mi sento ottimista, conoscendo Ricky anche sotto l’aspetto umano, so che vuole davvero rimanere qui. Adesso dobbiamo solo trovare l’accordo con il suo agente. Se possiamo mettere qualcosa per iscritto presto, sarebbe fantastico. Altrimenti non abbiamo fretta”.

La situazione sembra distesa ma, prendendo in prestito le liriche dei Poison, “ogni rosa ha le sue spine”, e in questo caso, sono spine davvero acuminate; Rubio infatti avrebbe richiesto un contratto al massimo salariale e il tempo per prendere una decisione così delicata vede il suo capolinea il 31 Ottobre, data dopo la quale Rubio (in caso di mancato accordo) diventerà restricted free agent a partire dall’Estate 2015.

Newton  non si sbilancia però e commenta nella maniera più diplomatica possibile:

“Ci sono parti in cui siamo perfettamente d’accordo, altre in cui non lo siamo”.

Le intenzioni ci sono perchè il matrimonio continui, i mezzi al momento latitano:  entro poco tempo sapremo se Rubio sarà una bandiera in Minnesota, o uno degli oggetti più contesi della free agency futura.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves