Seguici su

Senza categoria

Jordan Crawford giocherà in Cina

Nel grande trambusto della free agency di questa estate, ci sono piccoli contratti che non hanno grande risalto mediatico ma che riguardano giocatori che potrebbero (o avrebbero potuto) fare un minimo di differenza in NBA. Questo è il caso di Jordan Crawford, giocatore ex Hawks, Wizards, Celtics e Warriors, che in questa stagione cestistica giocherà in Cina con i Xinjiang Flying Tigers.

Crawford è un giocatore molto talentuoso che però non ha mai espresso al meglio le sue potenzialità con tutte le squadre che gli hanno offerto il posto nel roster. Le ultime avventure con i Celtics e con i Warriors sono state un mix di emozioni, con la guardia che ha messo insieme discreti numeri, un premio di miglior giocatore della settimana della Eastern Conference e tante, troppe domande senza risposta. Il suo minutaggio è sceso e le sue decisioni in campo sono state alle volte quantomeno discutibili, facendo in modo che il panorama NBA potesse anche fare a meno di lui.

Pronto a volare verso la Cina, Crawford potrebbe maturare e tornare negli Stati Uniti con una mentalità diversa, ma potrebbe anche continuare verso  il baratro dei giocatori con tanto talento ma poca testa per esplodere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria