Seguici su

Indiana Pacers

Ian Mahinmi sull’infortunio: “Non così grave”

Ian Mahinmi, centro di riserva degli Indiana Pacers, circa una settimana fa, aveva riportato un infortunio alla spalla durante la preparazione al mondiale FIBA con la nazionale francese. Le prime previsioni fissavano il suo ritorno in 2-3 mesi. Una tegola pesante sia per i Galletti, già orfani di Tony Parker, sia per la franchigia di Indianapolis, che aveva da poco perso Paul George, oltre a Lance Stephenson durante la free agency.

Dopo il ritorno negli USA e più accurate visite mediche, finalmente giunge una buona notizia: l’infortunio non è così grave, come poteva sembrare in un primo momento.

Lo stesso Mahinmi ha rassicurato i tifosi tramite una dichiarazione rilasciata a VigilantSports.com:

Nessun intervento e nessuna iniezione. Non è così grave come tutti pensavano che fosse.

Ovviamente ci sarà un percorso di recupero ed un trattamento specifico, poi dovrò rinforzare nuovamente la spalla. Dopodiché sarò pronto.

Non è ancora possibile fissare una data certa per il recupero completo (qualche settimana), ma il giocatore ha già iniziato la riabilitazione ed è già in grado di sollevare piccoli pesi. Nessun allenamento strettamente cestistico in vista, per ora.

Mahinmi ha aggiunto di essere “molto dispiaciuto” per la mancata partecipazione al mondiale spagnolo, ma ha sottolineato che non si fermerà a piangere sul latte versato.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers