Seguici su

Rumors

I Washington Wizards si inseriscono nella “caccia” a Ray Allen

Anche se i Washington Wizards preferirebbero tenero libero un posto a roster, voci degli ultimi giorni, riportate da RealGM e CsnWashington.com, riferiscono che la franchigia della capitale si è inserita nella pista che porta al veterano due volte campione NBA, Ray Allen. Stando infatti a quanto risulta da fonti a conoscenza dei fatti, Washington avrebbe avviato i contatti già qualche tempo fa per sondare l’interesse di Allen a firmare.

Al momento tuttavia non è nemmeno chiaro se Allen voglia giocare un’altra stagione, quella che sarebbe la 19esima della sua carriera. Il giocatore viene da una stagione in cui ha fatto segnare il minimo di punti in carriera, 9.6, dando però il suo contributo all’approdo alle Finals 2014 dei Miami Heat di coach Spoelstra contro San Antonio, riedizione di quelle “marchiate” l’anno prima da un suo tiro decisivo in Gara-6.

Con la sua esperienza e il suo palmares Allen potrebbe essere un role player di lusso per i giovani Wizards, già arricchiti dalla presenza a roster di Paul Pierce, vecchia conoscenza di Allen, compagno e fratello ai tempi dei Celtics, vincitori grazie proprio grazie ad Allen, Pierce e Kevin Garnett del titolo NBA del 2008; tuttavia per accaparrarselo i Wizards dovranno affrontare l’agguerritissima concorrenza dei Cleveland Cavaliers che, affamatissimi di vittorie, cercheranno di fare di tutto per convincere l’ex giocatore di Sonics e Bucks a disputare, e provare a vincere, un’altra stagione alla corte di King James.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors