Seguici su

Indiana Pacers

Roy Hibbert dona 1mln di $ a Georgetown University

Diventare giocatori professionisti, guadagnare milioni di dollari e non dimenticarsi le proprie origini ed il cammino percorso. Roy Hibbert ha vissuto e sta vivendo tutto questo da protagonista (nel bene e nel male) ad Indiana, il suo cammino non lo ha dimenticato ed anzi, nella giornata di lunedì lo ha voluto rimarcare con una donazione da 1 milione di dollari alla Georgetown University che, uniti ai 61 milioni già raccolti, permetterà la costruzione di nuovi campi di allenamento, uffici, sala pesi, sala medica e tanto altro in ambito sportivo. Il centro dei Pacers ha giocato per gli Hoyas per ben 4 anni, queste le sue parole:

“Sono profondamente debitore alla Georgetown University e al suo programma di pallacanestro per tutto quello che hanno fatto per me. Ho lavorato duramente per arrivare dove sono ora, ma devo dire che sono stato ampiamente aiutato dalla guida di coach Thompson III, sia dentro che fuori dal campo. Non sarei qui se non ci fosse stato lui.”

Lo stesso coach Thompson è intervenuto, spendendo poche parole (ma buone) per il suo ex giocatore:

Questo dono è significativo ma è solo uno dei tanti aiuti che Hibbert porta in casa Georgetown, c’è molto altro dietro. Ha sempre dimostrato di essere un uomo che preferisce l’azione e non le mere parole.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers