Seguici su

Oklahoma City Thunder

Reggie Jackson spera nel prolungamento

Intervistato da Darnell Mayberry dell’Oklahoman, Reggie Jackson ha parlato della propria situazione contrattuale, il giocatore ha infatti la possibilità di firmare il prolungamento nel corso di quest’estate. Queste le parole della guardia da Boston College:

Non ne abbiamo ancora parlato molto, so che i miei agenti sono in contatto con la dirigenza dei Thunder ma non sono ancora stato particolarmente coinvolto, è stata un’estate impegnativa fino a questo momento.

Sull’eventualità di prolungare prima della deadline ha poi detto:

Non saprei. Tendo sempre a sperare nel meglio, ma allo stesso tempo mi aspetto il peggio. Ragiono così di solito. Mi limito ad essere felice di poter giocare a basket tutti i giorni, mi sento fortunato. Spero tutto si risolva, ma se non fosse così vedremo che succederà. Io devo solo andare là fuori e giocare per vincere, per il resto mi fido dei miei agenti e magari tutto si risolverà prima della deadline.

Reggie Jackson ha chiuso la scorsa stagione regolare con 13.1 punti, 3.9 rimbalzi e 4.1 assist a partita dando un contributo fondamentale alla stagione dei Thunder.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder