Seguici su

Oklahoma City Thunder

Thunder, Reggie Jackson vuole un nuovo contratto

E’ stato una delle grandi sorprese della scorsa stagione, non ha fatto rimpiangere Westrbook nel momento dell’infortunio del californiano e si è rivelato l’ennesima “steal of the draft” di Sam Presti; ora, più consapevole dei suoi mezzi e con maggior potere in fatto di “politica sportiva”, Reggie Jackson ha cominciato a parlare con gli Oklahoma City Thunder di rinnovo del contratto.

Il giocatore ex University of Boston avrebbe reso chiare fin da subito le sue aspettative nei confronti della squadra, ossia la possibilità di partire in quintetto e, sopratutto, un accordo molto importante dal punto di vista economico, usando come argomentazione (oltre al terzo posto nella classifica del MIP anno scorso) che giocatori della sua età, come Chandler Parsons e Gordon Hayward, abbiano stipendi piuttosto alti. Queste le parole di Jackson:

“Spero davvero che si riesca a raggiungere un accordo, me lo sono meritato. Confido che vada tutto per il meglio, ma conoscendo l’NBA allo stesso tempo mi aspetto il peggio”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder