Seguici su

L.A. Lakers

Workout ai Lakers per Michael Beasley e altri sette atleti

Michael Beasley

I Los Angeles Lakers hanno invitato alcuni free agents per un workout nella giornata di ieri, Mercoledì 27 Agosto. I giocatori coinvolti sono stati ben otto: oltre a Michael Beasley, i lunghi Dexter Pittman, Greg Stiemsma e Daniel Orton, e le guardie Bobby Brown, Toney Douglas, Ben Hansbrough, Malcolm Lee.

Per Beasley si tratta già del secondo allenamento con i Lakers durante l’estate. B-Easy è stato infatti scaricato dai Miami Heat: nonostante i segni di miglioramento e la continuità nell’utilizzo durante la stagione regolare, Erik Spoelstra lo aveva messo in campo solamente in 4 gare su 20 durante gli ultimi Playoffs (per solo 23 minuti in totale). A quanto pare, in Florida non sono rimasti soddisfatti dall’impegno e della maturità mostrati dal giocatore.

I Lakers, d’altro canto, hanno necessità di aggiungere uomini in panchina: l’unica ala piccola di ruolo attualmente a roster è Wesley Johnson.

Fra gli altri atleti coinvolti nel workout, Douglas e Brown hanno già un contratto in Cina, ma con opzione di uscita in caso di richiamo NBA. Fra i big man, il più vicino ai Lakers sembra essere Stiemsma, probabilmente più affidabile e un migliore stoppatore dell’attuale riserva Robert Sacre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers