Seguici su

Phoenix Suns

I Phoenix Suns non sanno niente di Bledsoe da 4 mesi

Quella dei Phoenix Suns è stata la stagione della rinascita (per quanto inaspettata), con la squadra che ha sfiorato i playoff dopo le tante delusioni del periodo post-Nash/Stoudmire.

A rompere però l’idillio estivo di una squadra giovanissima e in rampa di lancio sta pensando Eric Bledsoe, arrivato lo scorso anno come salvatore della patria dai Clippers ma che, nonostante alcune ottime prove, ha passato la maggior parte della stagione in infermeria.

A far storcere il naso alla dirigenza ed ai tifosi dell’Arizona non è stata tanto la condizione fisica di Bledsoe, quanto la sua pretesa di rinnovare con i Suns firmando un contratto al massimo salariale; con Phoenix che non sarebbe disposta a concedere tanti soldi ad un giocatore che ha ancora tanto da dimostrare (e che si è cautelata firmando Isaiah Thomas), la situazione adesso è più tesa che mai, dato che il proprietario della squadra ha fatto sapere di non aver mai sentito Bledsoe negli ultimi 4 mesi.

Sembra ormai più che realistico che Phoenix provi a scambiare il giocatore se non adesso, almeno entro la deadline di febbraio, per non rischiare di perder lo a zero la prossima estate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns