Seguici su

Washington Wizards

Al Harrington si reinventa in Cina, ma punta al ritorno

Al Harrington

 

Al Harrington, nei giorni scorsi, ha firmato un contratto con una squadra cinese, il Fujian Sturgeons, ma l’ala grande ha affermato di voler terminare la stagione tornando ai Washington Wizards.

Voglio tornare a Washington l’anno prossimo. Vedendo alcune delle nuove firme, ho pensato che avrei passato molto tempo in panchina e quindi mi sono detto: “Lasciate che mi re-inventi davvero.” Il mio ginocchio sta bene. La Cina, per me, è il posto giusto dove poter segnare 30 punti a partita, invece di giocare 10 minuti. Si tratta di un’opportunità per giocare a modo mio ad alto livello. La CBA non è la NBA, ma è una pallacanestro di alta qualità e rispettabile. Posso provare a spingere il mio corpo al massimo e capire cosa davvero mi sia rimasto.

Il veterano ha vestito la divisa dei Wizards nella scorsa stagione, ed è rimasto positivamente impressionato dal valore del progetto messo in piedi dalla franchigia di Washington D.C.

La scorsa settimana mi sono convinto della scelta, invece di rimanere lì seduto ad aspettare la chiamata dei Wizards. Prima o dopo il trainig camp, avrei dovuto prendere una decisione. Mi sono arrivate altre proposte da squadre NBA, ma non si trattava di piazze vincenti. A questo punto della mia carriera, non posso giocare solo per giocare. Devo giocare per vincere qualcosa. Penso che Washington abbia la possibilità di fare bene a Est. Magari, una volta tornato dalla Cina, potrei aggiungermi per terminare la stagione. per questo obiettivo tengo le dita incrociate, sperando che accada proprio così.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards