Seguici su

Miami Heat

LeBron James promette: “Non andrò più via”

Nella giornata di ieri LeBron James si è “presentato” nuovamente ai tifosi dei Cavs dopo aver annunciato, poco piu’ di un mese fa, il suo ritorno nella squadra di casa sua e del suo cuore.

All‘InfoCision Stadium dell’università di Akron il “prescelto” ha parlato alla sua gente, che ha risposto con la presenza di 20.000 anime, rassicurandoli del fatto che non li lascerà mai piu’:

“Non ho intenzione di andare da nessuna parte, non ho le energie per farlo di nuovo. Il mio obiettivo numero uno è quello di vincere qui, è la cosa piu’ grande che voglio conquistare nella mia vita.”

Il Re ha anche dato una spiegazione chiara del perchè abbia firmato “solo” un biennale (da 42 milioni di dollari):

“Ho firmato questo contratto perchè sono un Business-Man, so che la lega cambierà. Non perchè tra due anni voglio andarmene.”

Tra due anni infatti è previsto un nuovo lockout e LeBron sa che il contratto collettivo verrà ridimensionato, proprio per questo ha preferito (così come han fatto altri giocatori) scegliere di essere libero da qualsiasi accordo quando la serrata la farà da padrona e negoziare con nuove percentuali.

Il numero 23 non ha parlato solo di se stesso, i cronisti locali hanno anche accennato al possibile arrivo di Kevin Love, ottenendo questa risposta:

“Non c’è nulla di ufficiale e sarà così fino al 23 di agosto, io so solo che lui è stato una delle ragioni per cui abbiamo vinto la medaglia d’oro a Londra. Ha giocato un ruolo importante per noi, spero che lo scambio vada in porto. Sarebbe un pezzo pregiato per noi, se dovesse arrivare so che ci darà una grande mano e io sarei davvero felice di averlo in squadra. Non mi interessa dei suoi 26 punti e 12 rimbalzi a partita che ci potrebbe dare, lui ha un QI cestistico molto elevato, ho potuto apprezzarlo durante i 32 giorni che abbiamo vissuto assieme a Londra.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat