Seguici su

Detroit Pistons

Caron Butler e D.J. Augustin ai Detroit Pistons

Marc Stein di ESPN ci comunica il nuovo colpo in entrata per i Detroit Pistons; dopo la parentesi con gli Oklahoma City Thunder, arriva Caron Butler.
L’ex Clippers ha infatti trovato l’accordo con i Pistons per un biennale di circa 10 milioni di dollari totali; il primo a dargli il benvenuto è stato Andre Drummond, che con un tweet ha accolto con entusiasmo l’arrivo del suo “Uconn brother“, con riferimento alla “University of Connecticut” da dove provengono entrambi gli atleti.
Butler ritroverà quindi il presidente-allenatore Stan Van Gundy, agli ordini del quale ha iniziato la sua avventura in NBA con i Miami Heat, tra il 2002 e il 2004, dopo essere stato scelto al draft dalla franchigia della Florida con la decima scelta assoluta; Caron, 34 anni compiuti il 13 marzo, tenterà quindi l’ennesima rinascita della sua carriera.
L’ala piccola ex Thunder non è però l’unico nuovo tassello che andrà a comporre il roster dei Detroit Pistons per la stagione 2014-2015; arriverà infatti nello stato del Michigan anche D.J. Augustin, attualmente free agent dopo la stagione con i Chicago Bulls, che si è accordato per un biennale da 6 milioni di dollari totali.
Augustin ha collezionato 14.9 punti e 5 rimbalzi a partita in questa stagione,che con i 10,5 punti a partita di Butler, potranno essere un’arma preziosa  durante la prossima stagione dei Pistons.

Qua sotto il tweet con il quale Drummond ha accolto i due nuovi acquisti, con tanto di risposta di Butler.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons