Seguici su

Rumors

Tolliver, uno dei più richiesti sul mercato

 

Anthony Tolliver si sta rivelando un pò a sorpresa uno dei free agent più ambiti in questa estate. Infatti sono ben 6 le squadre – su tutte Cleveland Cavaliers e Los Angeles Clippers – che hanno avuto colloqui con lui per metterlo sotto contratto in vista della prossima stagione. Lo ha riportato Real GM ed Eye on Basketball.

Il prodotto di Creighton ha giocato nell’ultima annata con gli Charlotte Bobcats, che anch’essi si sono dimostrati interessati a rifirmarlo per mantenerlo nel roster. Le altre franchigie che stanno trattando con l’agente di Tolliver sono i Detroit  Pistons, i Washington Wizards ed i San Antonio Spurs, anche se tutte e tre insieme quelli che saranno dal 2014/2015 Charlotte Hornets sembrano essere un passo indietro a Cavs e Clipps coi quali i contatti sono molto ben avviati.

Tolliver è molto richiesto in giro per la Lega data la scarsità di lunghi perimetrali, capaci di correre bene il campo e saper convertire tiri con i piedi oltre l’arco dei 3 punti – nell’ultima stagione in North Carolina ha tirato col 41.3% dalla lunga distanza. Secondo le ultime indiscrezioni a riguardo, il nativo di Springfield prenderà una decisione definitiva entro la prossima settimana.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors