Seguici su

Rumors

I Wizards puntano Luol Deng per fare fronte a una possibile partenza di Ariza

Secondo Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports!, i Washington Wizards starebbero cercando di cautelarsi nel caso in cui Trevor Ariza, al momento tra i free agent più sondati del mercato, decidesse di abbandonare John Wall e soci. L’alternativa che i Wizards starebbero seguendo con maggiore attenzione è Luol Deng, pari ruolo di Ariza,  anche lui free agent dopo l’ultima parte di stagione trascorsa (malamente) ai Cleveland Cavaliers. Deng è stato ricercato finora da parecchie franchigie (Atlanta Hawks e Miami Heat, giusto per fare dei nomi) e il suo obiettivo sarebbe principalmente quello di andare a giocare in una contender.

La prima opzione dei Wizards è senza dubbio quella di tenere Ariza, rivelatosi fondamentale la scorsa stagione per la playoff run degli uomini di coach Randy Wittman: ma se le richieste del giocatore dovessero diventare particolarmente esose (a fronte dei $ 9 milioni a stagione che i Wizards vorrebbero mettere sul piatto), Washington si troverà costretta a virare su un altro free agent, Deng in testa, le cui richieste a dire il vero sarebbero comunque anch’esse superiori rispetto alle possibilità di offerta della franchigia, ma che forse potrebbe essere intrigato dalla freschezza del progetto dei maghi.

Washington Wizards have talked to free agent Luol Deng, but still determined to re-sign Trevor Ariza, league sources tell Yahoo Sports.

— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 9 Luglio 2014

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors