Seguici su

Rumors

Nets, Pierce non abbassa le pretese

 

Paul Pierce compirà 37 anni il prossimo 13 ottobre ma non pensa ancora ad un ritiro, anzi progetta di giocare almeno altre due stagioni e sta cercando appunto un contratto biennale da non meno di 9 milioni l’anno. La sua volontà è filtrata dal suo entourage e la notizia è stata riportata da Marc Spears di Yahoo! Sports.

L’ex giocatore dei Boston Celtics non ne vuole quindi sapere di accontentarsi di uno stipendio minore rispetto alle sue aspettative pur di raggiungere una contender per tentare un’ultima corsa al titolo. In questo modo la destinazione più probabile finora, ovvero Los Angeles sponda Clippers, pare tramontare dato che i Clipps non possono offrire più della mid-level exception da 5,3 milioni e che l’idea iniziale di una sign-and-trade è presto naufragata.

Si profila sempre di più col passare dei giorni una possibile rifirma di The Truth con i Brooklyn Nets, gli unici che, stando alle richieste attuali del prodotto di Kansas, potrebbero soddisfare le sue pretese economiche. Tuttavia per Pierce, come del resto per tutti gli altri free agent, bisognerà aspettare le scelte di LeBron James e Carmelo Anthony, che al momento bloccano il mercato di gran parte delle franchigie in attesa delle decisioni sul loro futuro.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors