Seguici su

Miami Heat

Chris Bosh a colloquio con i Rockets

La notizia proviene dalle beninformate fonti di Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports. Chris Bosh ha avuto il primo confronto a quattr’occhi con la dirigenza degli Houston Rockets: sul piatto sembra esserci un quadriennale da oltre $80 milioni.

Le intenzioni di Bosh sono abbastanza chiare: l’ex-Raptors vorrebbe rimanere a Miami con Lebron James e provare a vincere ancora. Data però l’incertezza che ancora annebbia il futuro del “Prescelto“, i texani non hanno voluto aspettare l’evoluzione della situazione e sono partiti all’arrembaggio con il coltello (e l’assegno) fra i denti. I Rockets non vogliono rischiare di perdere l’opportunità rappresentata da Bosh, che reputa Houston la prima alternativa a Miami.

Houston sembra proprio essere il miglior “piano B” per Bosh, originario del Texas, il quale potrebbe formare una temibile coppia di lunghi insieme a Dwight Howard, avendo quindi l’opportunità di giocare in un ruolo più naturale rispetto al “5 atipico” che spesso ha dovuto impersonare a Miami. Aggiungete James Harden, Chandler Parsons e il rilascio di Jeremy Lin per liberare spazio salariale, e la ricetta per essere – sulla carta – una contender ad Ovest è presto fatta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat