Seguici su

Rumors

AAA tiratore cercasi per Heat e Thunder

 

I Miami Heat si stanno muovendo in maniera decisa per assicurarsi i servigi di Anthony Morrow, guardia che nell’ultima stagione ha giocato per i New Orleans Pelicans. Lo ha riportato Marc Stein di Espn, segnalando anche un forte interesse nei confronti dell’ex Golden State Warriors da parte degli Oklahoma City Thunder.

Nelle scorse settimane il prodotto di Georgia Tech sembrava ormai ad un passo dall’accasarsi agli Orlando Magic, che poi all’ultimo hanno virato su Ben Gordon per colmare le lacune nel reparto esterni. Non è detto però che Morrow non possa raggiungere in ogni caso la Florida, nello specifico potrebbe sbarcare non a Disney World bensì a Miami Beach dato che è giunto all’orecchio di Pat Riley, massimo dirigente degli Heat, che il nativo di Charlotte sarebbe molto gradito ad un certo LeBron James.

Tuttavia i finalisti delle ultime 4 edizioni consecutive delle NBA Finals non sono gli unici contender sulle tracce di Morrow. Infatti anche ad OKC si lavora nella persona del general manager, Sam Presti, per affiancare a Kevin Durant e Russell Westbrook un tiratore perimetrale affidabile sugli scarichi, e Morrow rientra nel target sia per caratteristiche tecniche – 45% dall’arco per lui nella passata stagione – sia per un discorso salariale, visto che l’accordo potrebbe chiudersi a cifre ragionevoli.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors