Seguici su

Rumors

Bulls-Anthony, l’incontro si chiude dopo una giornata intera

Carmelo Anthony, superstar ormai praticamente ex-Knicks, ha iniziato il suo personale tour in cerca della nuova squadra che gli offrirà casacca, stipendio e possibilità di vincere un titolo. La sua prima tappa è stata Chicago, dove ha partecipato ad un incontro con lo staff, Tom Thibodeau, Joakim Noah e la special guest Derrick Rose.

Il numero 1 dei Bulls era noto per essere uno dei pochi a non reclutare talenti per la sua squadra ma in questa occasione ha deciso di presenziare per mostrare ad Anthony tutta la sua voglia di allestire una squadra formidabile. Fonti interne hanno spifferato che Rose avrebbe messo in atto un breve shootaround per dimostrare a ‘Melo a che punto fosse con la preparazione e per togliere ogni dubbio al giocatore che potrebbe riportare Chicago molto in alto dopo una stagione alquanto deludente.

Anche Taj Gibson è arrivato al meeting successivamente e questo ha fatto intendere che, in ogni caso (Anthony o non Anthony), l’ala forte resterà in squadra e continuerà ad essere uno dei perni del sistema di Thibodeau.

Carmelo ha dedicato tutta la giornata ai Bulls e, con la presenza anche della leggenda Scottie Pippen, potrebbe aver dato una svolta alla sua avventura in free agency. Oggi ‘Melo visiterà i Rockets e nel pomeriggio volerà a Dallas per il colloquio con i Mavericks; giovedì sarà il turno dei Lakers e per concludere i suoi Knicks avranno la loro chance.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors