Seguici su

Rumors

Pistons, 3 squadre corteggiano Monroe

 

Dalla mezzanotte di oggi Greg Monroe è ufficialmente un restricted free agent, ovvero potrà ricevere offerte da altre franchigie ma la squadra di appartenenza, i Detroit Pistons, avrà l’ultima parola sul suo futuro avendo il diritto di pareggiare qualsiasi proposta economica di altre pretendenti e di trattenerlo così nel roster.

Sulle tracce del prodotto di Georgetown ci sarebbero i Trail Blazers, gli Hawks ed i Magic, come riportato da Marc Stein di ESPN. Portland è alla ricerca di un altro lungo di qualità da affiancare a LaMarcus Aldridge per lottare alla pari con le potenze della Western Conference e pare intenzionata a mettere sul piatto giocatori interessanti come Nicolas Batum e Robin Lopez, magari con una sign-and-trade come si vocifera nelle ultime ore.

Atlanta ed Orlando sembrano partire arretrati nella corsa a Monroe, a differenza dei Blazers che al momento sono in pole position. Dalla Georgia infatti fanno sapere che non sono disposti a coinvolgere nell’affare elementi come Jeff Teague o Kyle Korver, che invece sarebbero molto graditi a Motown. Stesso discorso per la franchigia di proprietà di Richard DeVos, che non vuole inserire nella trattativa né prospetti del calibro di Victor Oladipo ed Aaron Gordon né tantomeno scelte future dei prossimi Draft.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors