Seguici su

Chicago Bulls

Joakim Noah sta tornando dall’infortunio

E’ stato il trascinatore dei Chicago Bulls per tutta la stagione, salvo poi infortunarsi durante i playoffs. Nonostante tutto, Noah ha taciuto i problemi fisici ed ha giocato fino alla fine la serie persa contro i Wizards, nel primo turno di post season. Il 2 Maggio è andato sotto i ferri per farsi operare in artroscopia al ginocchio sinistro e il recupero è stato stimato entro le 8/12 settimane. Ma come sta il big man di Chicago, miglior difensore dell’anno e inserito nel primo quintetto All NBA?

E’ Tom Thibodeau che parla del suo centro e si dice ottimista sul recupero del giocatore: “Jo sta recuperando bene, è stato compiuto un grande lavoro per la sua riabilitazione. In questo momento Noah è in vacanza e sta girando il mondo, ma non ho dubbi che il recupero proceda bene. Sta incominciando a tirare, anche se non può ancora correre, ma fa alcuni esercizi specifici in piscina”.

Poi l’head coach ha commentato così le voci che vogliono Noah come parte attiva nel reclutamento: “Parto dal presupposto che lui possa far tutto, quindi…” (ride, ndr).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls