Seguici su

New Orleans Pelicans

I Rockets potrebbero fare spazio nel salary cap cedendo Omer Asik

Gli Houston Rockets avrebbero finalmente trovato, dopo quasi un anno di telenovela, la destinazione per centro turco Omer Asik. A Hosuton, infatti, è salita la febbre da free agency dopo che Carmelo Anthony e LeBron James hanno deciso di non esercitare l’opzione contrattuale con le loro rispettive squadre e l’idea di portare una delle due stelle in Texas per essere messa in pratica necessita di spazio salariale.

Asik, dunque, sarebbe in procinto di fare le valigie e dirigersi ai New Orleans Pelicans in cambio di una futura prima scelta al Draft e 1,5 milioni di dollari. L’unico ostacolo per la riuscita di questo scambio sarebbe la Stepien Rule, secondo la quale una squadra non può cedere una prima scelta al Draft per 2 anni di fila e i Pelicans, avendo già ceduto quella del 2014, dovrebbero aspettare fino al primo luglio per completare l’affare.

Sarà necessario aspettare l’inizio di luglio, dunque, per sapere se i Rockets potranno presentarsi con uno spazio salariale sufficiente a formare quella che sulla carta potrebbe diventare la favorita numero uno nella western conference, anche se in questi casi il condizionale è d’obbligo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans