Seguici su

playoffs 2014

LeBron ci crede ancora:”Faremo noi la storia”

I Miami Heat sono con le spalle al muro. Dopo le due sconfitte consecutive in gara-3 e -4, sono obbligati a vincerle tutte per conquistare il tanto ambito three-peat. Tuttavia, la storia non è con loro; mai nessuno è riuscito a recuperare da una situazione di 1-3. Inoltre, la già decisiva gara-5 si gioca all’AT&T Center, fortino degli Spurs.

Ma i bicampioni non si vogliono ancora dare per vinti. Il Re, LeBron James, non ha alcuna voglia di gettare la spugna: “La storia è fatta per imparare e per non ripeterla. Chi dice quindi che non è possibile interrompere questa <> e vincere noi il titolo?

“Ci sono state squadre che hanno recuperato dal 2-0, dal 3-0 e può accadere anche dal 3-1. Pensate ai Red Sox, che sono riusciti a ribaltare l’1-3 contro gli Yankees in American League.”

James sembrerebbe quindi intenzionato a dare battaglia per più dei soli 48′ in Texas, con la speranza di poter tornare poi in Florida per pareggiare i conti e ritornare nella tana del Coyote per l’atto finale.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014