Seguici su

Miami Heat

Chandler Parsons: “Lebron potrebbe cambiare maglia”

Ha svolto un lavoro eccezionale nel convincere Dwight Howard a chiudere la triste parentesi in gialloviola, trasferirsi a Houston e ricominciare da zero. Potrebbe cercare un contatto e giocare lo stesso ruolo di mediatore con Lebron?

E’ improbabile, ma Chandler Parsons, ospite all ESPN’s Sports Nation show, ha le idee chiare sul futuro di King James che dipenderebbe dall’esito di queste Finals:

“Se vincono l’anello sarebbe un’altra storia, tornerebbero la prossima stagione per riconquistare il titolo. Ma lui ha così tante responsabilità, è sicuramente uno degli migliori, se non il miglior giocatore del mondo. Se dovessero perdere, invece,  potrebbe uscire dal contratto, diventare restricted free agent e cercare una nuova destinazione

Parsons continua il discorso e aggiunge che non vede Lebron coesistere con un leader così carismatico e accentratore come Kobe ai Lakers e sarebbe più presumibile un ritorno a Cleveland.

Queste finali e il modo in cui Miami ha perso in gara 3 e 4, hanno ormai appurato che è tempo di cambiamenti per gli Heat. Lebron deve chiedersi a chi affiderebbe il progetto di costruire una squadra attorno a lui per vincere altri titoli. Si butterà tra le braccia di Phil Jackson e Derek Fisher? Punterà su Jim Buss? Si potrebbe veramente fidare di Dan Gilbert nel ruolo di architetto di una squadra vincente a Cleveland? O Resterà a Miami, conoscendo il grande fiuto di reclutatore di Pat Riley?  Prima di formulare altre domande, meglio attendere l’epilogo delle Finals.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat