Seguici su

Golden State Warriors

I Warriors non hanno intenzione di includere Thompson nel pacchetto per Kevin Love

I Golden State Warriors non si tireranno indietro dall’asta per Kevin Love, ma la loro offerta non comprenderà Klay Thompson. Questo è quanto riportato dal sito RealGM, dal quale comunque viene confermato il forte interesse della franchigia di Oakland per l’asso dei Minnesota Timberwolves, ormai a un passo dall’addio alla franchigia che lo ha portato in NBA nel 2008.

Ciò che è sicuro è che l’offerta dei Warriors sarà costruita su David Lee. Tuttavia, non disponendo di scelte in seguito all’affare Iguodala della scorsa estate, Golden State è obbligata ad includere solo giocatori nel proprio pacchetto, e oltre al già citato Thompson, che i Warriors non vogliono assolutamente cedere, gli altri due papabili sono Harrison Barnes e Draymond Green.

Warriors decisi quindi a portare un altro pezzo da novanta a Oakland, per fare compagnia a Stephen Curry e Andre Iguodala e tentare dunque in maniera decisa l’assalto al titolo NBA, forti anche del nuovo tecnico Steve Kerr. Tuttavia la strada per aggiudicarsi l’ala di Minnesota sarà in salita: infatti al momento su Love, persiste forte l’interesse di altre franchigie tra cui Lakers, possibile scelta di cuore legate alle origini del giocatore, e Bulls, altra franchigia indicata dal giocatore dei T’Wolves, insieme proprio ai Warriors, come destinazione plausibile per tentare da subito la scalata verso la vetta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors