Seguici su

Golden State Warriors

Tutti pazzi per Steve Kerr: oltre ai Knicks, anche Warriors e Jazz sulle sue tracce

Steve Kerr è senza dubbio uno degli uomini più ricercati del momento: non solo infatti si vociferava (e si vocifera) di un suo possibile approdo ai New York Knicks del suo ex mentore Phil Jackson come nuovo head coach, ma stando a quanto riportato da Yahoo Sports!, anche i Golden State Warriors sarebbero sulle sue tracce visto il “fresco” esonero di coach Mark Jackson.

Questi ultimi nella corsa a Kerr sarebbero avvantaggiati dai buoni rapporti che il nostro vanta con il proprietario dei Warriors, Joe Lacob e il presidente Rick Welts; tuttavia Kerr sembrerebbe comunque preferire l’offerta dei Knicks, sebbene non sia ancora iniziato alcun colloquio serio riguardo ad un possibile contratto.

Stando a quanto riportato da Marc Stein di ESPN, inoltre, un’altra franchigia sulle tracce di Kerr sarebbero gli Utah Jazz.

Steve Kerr, ex-giocatore NBA con parecchie casacche, viene ricordato principalmente per i suoi 5 titoli NBA in bacheca, 3 con i Chicago Bulls del secondo three-peat e 2 con i San Antonio Spurs nel 1999 e nel 2003. In carriera non ha mai ricoperto alcun incarico di head coach, sebbene sia stato per qualche tempo il GM dei Phoenix Suns, dal 2007 al 2010.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors