Seguici su

Indiana Pacers

Gara 6 ATL-IND: dichiarazioni post-partita dei protagonisti

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti di Gara 6, disputata ieri sera alla Philips Arena fra Atlanta Hawks e Indiana Pacers, valida per il primo turno dei Playoffs.

David West ha descritto così la performance propria e di Paul George durante il quarto quarto.

Abbiamo provato molti quintetti stasera. Poi ho detto a George che toccava a noi. Volevo allungare la stagione. Tutta la squadra ha fatto un gran lavoro per rimanere in partita. Abbiamo difeso meglio sui tiri dall’arco, sforzandoci di più, facendo il passo in più necessario.

Paul Millsap e Jeff Teague

Il rammarico per l’occasione persa emerge dalle parole di Jeff Teague. Il numero zero degli Hawks e Paul Millsap si sono mostrati abbastanza abbattuti in conferenza stampa.

Abbiamo fatto grandi giocate e messo in campo una buona pallacanestro. Poi però ci siamo bloccati sul lato difensivo. Ci siamo bloccati e non abbiamo più attaccato con ritmo e movimento. Quando giochi così, diventa facile difendere per gli altri. Ora dobbiamo tenere la testa alta ed essere pronti a batterci. Abbiamo già vinto altre partite da loro, dobbiamo fare quello che sappiamo, giocare il nostro basket.

Il nostro pubblico è stato incredibile stasera. Ci hanno sostenuto durante tutta la gara.

Meno loquace, invece, Millsap.

Ho sentito molta pressione su di noi. Abbiamo una grossa sfida, ma c’è ancora una partita da giocare. Dobbiamo provare a prendercela.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers