Seguici su

Miami Heat

I Big Three resteranno a Miami, parola di Micky Arison

Una volta finiti i playoff in corso, in NBA sarà tempo per tutti di cominciare a fare i calcoli per la prossima stagione. Dopo il draft, che si svolgerà il 26 Giugno, le squadre inizieranno a sondare il mercato dei free agent e non solo, con una grande domanda che dominerà l’estate: quale sarà il futuro dei Big Three?

Con la possibilità per Wade, James e Bosh di diventare “svincolati” e quindi padroni del proprio destino, gli esperti dall’altra parte dell’oceano si sono sbizzarriti formulando ogni tipo di ipotesi, dalla possibilità di trovarli ancora tutti insieme in caso di three peat (e quindi a caccia del quarto titolo consecutivo) a quella di vedere il solo Wade restare a Miami (difficilmente accetterebbe di giocare altrove, anche senza gli altri due) con James e Bosh alla ricerca di nuove sfide.

Sull’argomento si è pronunciato il proprietario dei Miami Heat, Micky Arison, il quale sembra non avere dubbi sulla scelta dei suoi giocatori:

“Rimarranno a South Beach al 100%, vogliamo creare una dinastia”.

Parole semplici e concise, ma che suonano come frasi di circostanza in una situazione che comincerà davvero ad evolversi soltanto nella offseason.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat