Seguici su

San Antonio Spurs

Spurs-Dallas: Le dichiarazioni dei protagonisti di Gara 3

 

DALLASGreg Popovich intervistato a caldo commenta così il tiro della vittoria di Vince Carter:

“Vince ha fatto canestro, nonostante Manu abbia difeso bene. Manu ha fatto tutto quello che poteva. Carter ha mandato Manu a vuoto, e poi ha fatto canestro.”

Il playmaker di San Antonio, Tony Parker, crede che gli Spurs possano rimontare lo svantaggio nella serie:

“Abbiamo difeso molto bene, abbiamo tirato con il 54% in una gara in trasferta, queste sono statistiche importanti. Abbiamo eseguito tutti gli schemi nel modo giusto e fatto molti assist. E poi c’è il tiro di Vince, questo è il basket, questi sono i playoffs. Dobbiamo solamente tenere il morale alto e tornare più forti di prima lunedì per Gara 4.”

 

Coach Carlisle entusiasta dei suoi ragazzi dichiara:

“E’ stato un grande colpo. Nell’ultima azione devo complimentarmi con Josè Calderòn, ha fatto un grandissimo lavoro, un assist prelibato dalla rimessa. Bellissima la finta di Vince che manda a vuoto Ginobili. Speri sempre che un giocatore come Carter ti regali un momento del genere durante i playoffs.”

Ed infine il protagonista della serata, Vince Carter:

“Questo tiro rivendica quello che sbagliai il 20 maggio del 2001 [gara 7 contro Phila ndr.]. Non mi dispiace prendere il tiro della vittoria, anche se alcune volte non entra, bisogna sempre provare e riprovare. Questa mentalità in certe situazioni mi aiuta a restare calmo.”

Con questo grandissimo buzzer beater, Carter consegna ai Mavs il comando della serie 2-1. Gara 4 si giocherà lunedì notte alle 3.30. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs