Seguici su

Memphis Grizzlies

DEN@MEM sfortunata per entrambe: Ty Lawson e Tayshaun Prince infortunati

Durante partita svoltasi nella notte a Memphis, fra Grizzlies e Denver Nuggets, sono arrivate cattive notizie per le due squadre: entrambe hanno visto un proprio giocatore chiave uscire per infortunio.

La panchina punitiva ha portato sfortuna a Ty Lawson, che non è partito in quintetto per la prima volta nella corrente stagione. Coach Brian Shaw ha voluto mandargli un segnale, in quanto il giocatore aveva saltato l’incontro mattutino senza giustificazione. Lawson aveva già segnato 16 punti in 32 minuti di gioco, quando ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia desta (riportato atterrando male dopo un tiro).

Anche Tayshaun Prince stava dando un contributo da protagonista, quando ha dovuto lasciare il campo, già prima di metà gara. Per lui caviglia sinistra slogata.

Nonostante la vittoria, probabilmente il bilancio è più grave per i padroni di casa: i Grizzlies potrebbero aver bisogno dell’esperienza di un veterano come Prince nella corsa al raggiungimento dei Playoffs ed eventualmente durante la post-season, una volta raggiunta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies