Seguici su

Miami Heat

Lebron rapper per un giorno

La notizia balenga del giorno, che guarda caso cade il primo di aprile, vede come protagonista Lebron. E’ vero, l’abbiamo già sentito cimentarsi nella nobile arte del Rap, ma stavolta ha superato sè stesso, scrivendo un intera strofa per una canzone di pubblico consumo. L’idea è nata questa estate, quando insieme all’ amico di infanzia Sian Cotton ha deciso di registrare sulla base del pezzo di Jay-Z :“F**kwithmeyouknowIgotit” 2 minuti di freestyle solamente farina del suo sacco:

“ Stavamo lavorando insieme e ad un tratto Lebron se ne esce:’ andiamo in sala prove e buttiamo giù il pezzo!”, gli ho risposto: ‘ci vado stasera’, così alla fine è venuto negli studi di registrazione con me:

Ha spiegato l’amico di Lebron. Cotton, rapper in ascesa che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album,  aggiunge :” Volevamo solo divertirci. ‘Bron ha prima scritto la bozza e poi l’ha completata in studio”

Il testo della canzone, che Lebron e Cotton hanno voluto intitolare Kingdom, non è più profondo di una pozzanghera. Infatti il numero 6 di Miami parla di ormeggiare il suo yacht sulle coste francesi, ostenta le sue ricchezze( soldi e ville) e il suo palmares di giocatore NBA( 2 anelli vinti). Se vi aspettate liriche alla Tupac, avete preso un granchio. L’ardua sentenza, però, spetta a voi lettori!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat