Seguici su

Team News

Niente Efes, Dario Saric sarà presente al draft NBA

Jonathan Givony, uno dei maggiori esperti statunitensi sui giocatori in procinto di presentarsi al draft, si è reso protagonista di una serie di tweet attraverso i quali ha annunciato che Dario Saric, talento croato che insieme a Nikola Mirotic (Real Madrid) rappresenta il meglio dei giovani europei, parteciperà al prossimo draft.

Nei giorni scorsi, infatti, USA Today aveva riportato dichiarazioni in cui Robert Jablan (ex agente di Saric) spiegava come il suo presunto assistito non fosse ancora sicuro di tentare il salto in NBA, ingolosito da una ricca offerta dell’Efes Pilsen. Givony ha fatto notare come Jablan non sia più l’agente del giocatore croato, criticando aspramente USA Today ed altre emittenti che avevano preso per affidabili le dichiarazioni di Jablan, senza verificare la sua posizione nei confronti di Saric, da cui era stato licenziato.

Per concludere la sua filippica, Givony ha scritto di come Saric sia fortemente convinto di partecipare al draft di Giugno ed entrare in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Team News